Blues In My Dna (Clear Blue Vinyl)
Il figlio del leggendario bluesman Lonnie Brooks sale alla ribalta con il suo debutto su Alligator, un'infuocata esplosione di blues rock a base di chitarra. Questo progetto riflette il suo profondo legame con il blues e il suo viaggio per portarne avanti l'eredità. In una recente intervista a Reset con Sasha-Ann Simons (WBEZ Chicago), Brooks ha condiviso come si è evoluta la sua prospettiva: “Continuare l'eredità della musica blues una volta mi sembrava un obbligo. Ora lo sento come un onore”. Questa trasformazione dimostra la sua passione e la sua dedizione per il genere, evidenziando la sua evoluzione come artista. Non perdete l'opportunità di immergervi nel suo suono potente e nelle sue storie sincere. Con Blues In My DNA, Ronnie realizza un capolavoro organico e al passo con i tempi. L'album, il quinto della sua carriera e il primo per Alligator, è saldamente radicato nel blues con Ronnie che incorpora il suo marchio di rock, funk e soul al mix. “Suono solo quello che sento”, dice. “È tutto frutto del cuore”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it