Blues Walk
Nel 1958 l’altosassofonista Lou Donalson era già un veterano per la Blue Note: aveva già partecipato a sette sedute di incisione per l’iconica etichetta blu. Ma senza nulla togliere alle precedenti sortite, è proprio con questo album che centrò il bersaglio come leader, alla testa di un gruppo completato da Herman Foster al piano, Peck Morrison al contrabbasso, Dave Bailey alla batteria e – valore aggiunto in tante incisioni di quegli anni – Ray Barretto alle percussioni per aggiungere un “tocco latino”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it