BMC Berlino, Milano, Carimate
BMC Berlino – Milano – Carimate raccoglie e presenta l’opera poetica di Sis LAV dai suoi primi passi, sul finire degli anni ‘90, ad oggi. Allo stesso tempo è un viaggio nella sua vita, nelle sue esperienze di giorni lontani e vicini. Racchiude la sua essenza poetica, ma anche e soprattutto umana. Tre sono le sezioni che la caratterizzano, perché ha sentito di suddividerla nelle tre città che, in qualche modo, ne hanno dato la nascita e ne fanno da sfondo. Berlino. Qui ha iniziato la sua vita di giovane donna in cerca della sua indipendenza e con il bisogno, sempre presente, di esprimersi anche in forma scritta: non più solo in fitti diari, ma anche in racconti e poesie, sempre autobiografici. L’autobiografia è una costante pregnante, anche nel suo primo libro My Wife - la moglie di tutti - una storia vera, scritto di getto, tornata dall’Africa e successivamente rivisto e pubblicato. Così è per le tante poesie e i racconti del periodo milanese che va dal 2004 ad oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it