BMG Collection
Marcella Bella - BMG Collection.
Un nuovo elegante Box con 6 CD di catalogo
1. ’88 (1988) Album prodotto da Gianni Bella che contiene ‘Dopo la tempesta’, 4° classificata al Festival di Sanremo 1988.
2. Verso l’ignoto (1990) Prodotto da Gianni Bella e Geoff Westley, la canzone partecipa al Festival di Sanremo del 1990 in uno splendido duetto di Marcella con il fratello Gianni.
3. Sotto il Vulcano (1991) L’album della maturità che vede anche Mogol, Gianni Bella tra gli autori, la title track scritta da V. Negrini e R. Facchinetti così come la canzone ‘Amici’ in duetto con Riccardo Fogli.
4. Anni Dorati (1995) Interessante operazione con incisioni di cover anni ’40 e ’50 (Amado mio, Negro Zumbon, Perfidia…), prodotto da G.Daldello con la supervisione di G.Bella e G.Westely.
5. Etnea (Diamante Edition) Repack di Etnea con la canzone ‘Pelle Diamante’ presentata al Festival di Sanremo 2025; contiene anche il remix di Tacchi a spillo (Morris Corti Remix), per la prima volta su CD.
6. Bonus Tracks Molte le chicche contenute in questo CD: la pubblicazione per la prima volta di ‘Dopo la tempesta’(Morris Corti Remix), ‘La regina del silenzio’ + altri due brani del 2002 dall’album ‘Passato e presente’. Vengono proposte per la prima volta strumentali e basi con cori originali: ‘Verso l’ignoto’, ‘Dopo la Tempesta’, ‘Sotto il vulcano’…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it