Bob Margolin
L’album omonimo di Bob Margolin è il primo dopo la sua vittoria del premio come miglior artista maschile nella categoria Blues Tradizionale ai Blues Music Award del 2017. Il disco comprende 6 nuove canzoni, scritte apposta per il mondo di oggi, e la sua reinterpretazione di 9 brani imparati durante le collaborazioni con artisti come Muddy Waters, Johnny Winter, Jimmy Rogers, Snooky Pyror e James Cotton. Le nuove versioni non sono semplici cover, ma il risultato della sua esperienza con gli autori. Margolin ha registrato e cantato personalmente ogni nota, sentendo i vecchi collaboratori vicino a lui. L’affetto nutrito per questo lavoro è tale che l’artista ha deciso di dare all’album il suo nome, spiegando che è il simbolo delle sue sfide, della sua storia e del suo futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it