Bobby Gillespie Presents Sunday Mornin' Comin' Down
Un impeccabile esercizio in sentimento e atmosfera per il leader dei Primal Scream, collezionista da tempo immemore ed esegeta del primitivo rock n roll. Una scaletta che pur dimostrando un'applicazione del tutto personale, rispecchia valori universali. La tristezza scovata nel pop solare dei Beach Boys, l'attitudine punk incasellata nel memorabile doo wop di Dion, la politica sottobanco di Link Wray, il sesso nella musica languida di Kris Kristofferson. una sorta di lettera inviata a tuti i singoli protagonisti, un inno alla gioia di vivere, passando anche per le deviazioni west-coast di un alchimsita come Skip Spenceed i toni pastelli del più lisergico Tim Buckley. Superiore.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it