Bobby March Will Live Forever - Alan Parks - cover
Bobby March Will Live Forever - Alan Parks - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bobby March Will Live Forever
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


'Its plot twists and turns . . . Fascinating' The Times 'Addictive' i WHO IS TO BLAME WHEN NO ONE IS INNOCENT? There's a heatwave in Glasgow and the drugs trade is booming. The whole force is searching for missing thirteen-year-old Alice Kelly. All except Harry McCoy, who has been taken off the case after a run-in with the boss, and is instead sent alone to investigate the death of rock-star Bobby March, who has just overdosed in the Royal Stuart hotel. The papers want blood. The force wants results. McCoy has a hunch. But does he have enough time?

Dettagli

  • A Harry McCoy Thriller
  • 2021
  • Paperback / softback
  • 384 p.
Testo in English
198 x 129 mm
256 gr.
9781786897183

Conosci l'autore

Foto di Alan Parks

Alan Parks

1963, Johnstone (Scozia)

Alan Parks è uno scrittore scozzese. Ha frequentato l'Università di Glasgow, studiando Filosofia Morale. Ha lavorato per oltre vent’anni nel mondo della musica. Ha iniziato scrivendo un libro sull'edilizia popolare nella Glasgow del dopoguerra, che in qualche modo è diventato un romanzo poliziesco ambientato nel 1973: Bloody January, edito in Italia da Bompiani con il titolo Gennaio di sangue, esordio che ha ottenuto un enorme successo di critica.Tra le altre opere ricordiamo: Il figlio di febbraio, Crepare di maggio, L’ultima canzone di Bobby March, episodio della saga che ha come protagonista l’ispettore Harry McCoy, Gunner.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it