Bobby Vee - Bobby Vee Meets the Crickets
Bobby Vee è stato una delle più grandi stelle del firmamento rock and roll prima dell'avvento dei Beatles. Presenza costante negli anni sessanta, ha venduto diversi milioni di copie dei suoi singoli. La sua voce esuberante ed energica, che si adattava perfettamente ai brani proposti dagli autori, ha prodotto una serie di gemme che continuano ad essere attuali ancora oggi. Questa pubblicazione riunisce due degli LP più belli di Bobby Vee per la Liberty records: il suo omonimo secondo album, "Bobby Vee" (1961), più "Bobby Vee Meets The Crickets" (1962), una delle sue collaborazioni con la band di supporto di Buddy Holly. In queste registrazioni troviamo successi di Vee come “Rubber Ball”, “Devil or Angel” e standards del rock and roll come “Peggy Sue”, “Lucille” e “The Girl of My Best Friend”. I due album sono stati rimasterizzati e riuniti per questa edizione da collezione, che contiene anche 7 bonus tracks dello stesso periodo, tra cui I brani “How Many Tears” e “Suzie Baby” (scritta da Vee all'età di soli 15 anni).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it