Libro Bocca della verità Silvio D'Amico
Libro Bocca della verità Silvio D'Amico
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bocca della verità
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (13 x 19,5 cm.), brossura editoriale col. avorio con disegno e titoli in marrone sul piatto ant., velina trasparente di protezione, pp. 293, (3). Leggerissimi segni del tempo ma nel complesso in buone condizioni. II. EDIZIONE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889029625

Conosci l'autore

Foto di Silvio D'Amico

Silvio D'Amico

(Roma 1887-1955) critico teatrale italiano. Fondatore (1935) e presidente dell’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma, diresse la rivista «Scenario» e la monumentale Enciclopedia dello spettacolo. Tra le sue opere: Ibsen (1928), Storia del teatro drammatico (4 voll., 1939-40), Mettere in scena (1954). È uscito postumo il suo romanzo Le finestre di piazza Navona (1961).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it