Le bocche inutili: dramma in tre atti - Annie Vivanti - ebook
Le bocche inutili: dramma in tre atti - Annie Vivanti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le bocche inutili: dramma in tre atti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il dramma che ha sconvolto e affascinato generazioni di lettori. In "Le bocche inutili: dramma in tre atti", Annie Vivanti ci trasporta in un mondo di tensioni emotive e dilemmi morali, dove le vite dei protagonisti si intrecciano in un crescendo di suspense e introspezione. Ambientato in un contesto storico di grande impatto, questo dramma esplora le sfide dell'esistenza umana attraverso personaggi indimenticabili e situazioni che mettono a nudo le fragilità e le forze dell'animo umano. I temi unici di questo capolavoro includono la lotta per la sopravvivenza, il sacrificio e la ricerca di significato in un mondo in tumulto. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere elementi storici con una narrazione profondamente personale, creando un'esperienza di lettura che è al contempo educativa ed emozionante. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile narrativo incisivo di Vivanti e la sua abilità nel tratteggiare personaggi complessi e realistici. "Le bocche inutili" ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua profondità e la sua capacità di stimolare riflessioni profonde, rendendolo un'opera imprescindibile per gli amanti del teatro e della letteratura. Questo dramma è destinato a un pubblico che apprezza le storie intense e ben costruite, che non teme di confrontarsi con le grandi domande della vita e che cerca opere che lascino un segno duraturo. Non perdere l'occasione di immergerti in un'opera che ti farà riflettere e ti emozionerà. Acquista "Le bocche inutili" e lasciati trasportare dalla maestria di Annie Vivanti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528020630

Conosci l'autore

Foto di Annie Vivanti

Annie Vivanti

1866, Londra

Annie Vivanti, pur essendo nata a Londra, è considerata una scrittrice italiana. Figlia di un garibaldino esule a Londra, si stabilì giovanissima in Italia per studiarvi canto. Nel 1890 pubblicò una raccolta di versi (Lirica) con una prefazione di G. Carducci, che le dedicherà alcune poesie, fra cui la celebre Ad Annie. Ancora nel 1891 ottenne un notevole successo col romanzo autobiografico Marion, mentre nel 1898 si cimentò senza fortuna nel teatro, con la commedia La rosa azzurra. Quindi tacque per molti anni, durante i quali condivise le peripezie del patriota irlandese J. Chartres, divenuto suo marito nel 1902. Riapparve sulla scena letteraria italiana nel 1911, col romanzo I divoratori, cui seguirono Circe (1912), Vae victis! (1917), Naja tripudians...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows