Bodies - Si Spencer,Meghan Hetrick,Tula Lotay,Lee Loughridge - ebook
Bodies - Si Spencer,Meghan Hetrick,Tula Lotay,Lee Loughridge - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bodies
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,99 €
15,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


QUATTRO OMICIDI. QUATTRO EPOCHE. UNA CONNESSIONE IMPOSSIBILE. È il 1890, e in un vicolo londinese viene ritrovato il cadavere di un uomo. Un ispettore con un terribile segreto dovrà lottare contro complotti e pregiudizi per portare avanti le indagini. È il 1940, e lo stesso cadavere viene trovato nello stesso posto da un poliziotto corrotto dal passato burrascoso durante un blitz tedesco su Londra. È il 2014 e il cadavere fa la sua terza apparizione nello stesso identico vicolo, stavolta in una Londra percorsa da tensioni razziali. È il 2050, e in un mondo stravolto da un’apocalisse tecnologica un cadavere orrendamente mutilato viene trovato da una ragazza priva di memoria, ignara del fatto che il mistero in cui si è imbattuta è molto più profondo e antico di quanto lei possa immaginare. Lo scrittore Si Spencer e i disegnatori Dean Ormston, Phil Winslade, Meghan Hetrick e Tula Lotay ci guidano tra i meandri di una miniserie da cui è stata tratta una serie televisiva Netflix. Quattro misteriosi omicidi sono legati tra loro da un segreto impossibile che piegherà il concetto stesso di realtà! [VOLUME UNICO. CONTIENE: BODIES (2014) 1-8]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
216 p.
FixedLayout
9791221930344

Valutazioni e recensioni

  • fperale
    Una storia cruda, spietata e ricca di misteri

    Da questo fumetto è stata tratta una serie per Netflix, che però non ho visto. Meglio, così non mi sono fatto influenzare nella mia lettura, non conoscendo nulla delle molte sorprese contenute. La trama si dipana in Inghilterra attraverso quattro epoche storiche: l'epoca vittoriana del 1890, poco dopo i massacri di Jack lo squartatore; le bombe tedesche del 1940; il presente del 2014 con scontri razziali; un futuro in cui l'umanità per qualche ragione ha smarrito la propria memoria. In tutte queste epoche, nel medesimo luogo, appare un cadavere di un uomo, sfigurato e seviziato sempre alla stessa maniera. Ci sarà bisogno di un detective di ogni epoca per cercare di risolvere questo assurdo caso. Una storia cruda, spietata e ricca di misteri, una trama bella intricata e senza l'inserimento di troppi spiegoni, anzi il più viene lasciato all'interpretazione del lettore, ma anche per questo un'esperienza fumettistica assolutamente originale. La sceneggiatura è di Si Spencer, mentre i vari tempi sono state raffigurate da quattro autori diversi: Dean Ormston (1890), Phil Winslade (1940), Meghan Hetrick (2014), Tula Lotay (2050). Ciò contribuisce a rendere ancora più evidenti i vari stacchi da un'epoca all'altra.

  • vannigo
    confusionario

    acquistato dopo aver visto la serie Netflix in TV. Stile di scrittura troppo intricato e spesso faticoso da decifrare. Senza aver visto la serie a tratti risulta difficile capire cosa stia succedendo. Oltretutto la storia va contestualizzata al periodo storico dell'autore.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows