Body Maps
Paola Prestini è una brillante giovane compositrice nata in Italia e cresciuta in Messico ed è la fondatrice e direttrice del collettivo interdisciplinare VisionIntoArt, premiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Le sue composizioni provengono dal cuore e sono in qualche modo sensuali pur rimanendo fedeli al minimalismo ed alla tradizione avantgarde americana. Il suo album d’esordio, “Body Maps”, presenta un notevole gruppo di composizioni per violoncello multiplo, voci e percussioni, clarinetto ed elettronica; un pezzo per solo piano ed un nuovo lavoro espressamente composto per questo cd. Musica incantevole ed assolutamente bellissima da una fresca nuova promessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it