Body of Evidence di Uli Edel - DVD
Body of Evidence di Uli Edel - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Body of Evidence
Attualmente non disponibile
4,25 €
4,25 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Accusata di aver ucciso un uomo per un eccesso di droga e sesso, una donna sceglie come difensore un ingenuo avvocato che s'innamora di lei.

Dettagli

1992
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8010312084492

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Surround);Francese (Dolby Surround);Spagnolo (Dolby Surround);Polacco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Francese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Uli Edel

Uli Edel

1947

Uli Edel (1947) è un regista tedesco noto in Italia e in Europa per il suo adattamento cinematografico del libro di Christiane F. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Ha in seguito diretto importanti pellicole come Ultima fermata Brooklyn, dal romanzo di H. Selby jr e Body of Evidence, thriller di ottima fattura. Con Feltrinelli “Le Nuvole” è uscito La banda Baader-Meinhof (2009).

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Foto di Joe Mantegna

Joe Mantegna

1947, Chicago, Illinois

Propr. Joseph Anthony, attore statunitense. Interprete di formazione teatrale e membro fisso della compagnia diretta da D. Mamet, debutta al cinema con Towing (Traino, 1977) di M. Smith, cui seguono numerose apparizioni in parti minori. Diretto dall'amico D. Mamet, ricopre i suoi primi ruoli da protagonista in La casa dei giochi (1987) e Le cose cambiano (1988). Nel 1990 è in Il Padrino - Parte III di F.F. Coppola e in Alice di W. Allen. Hollywood e le produzioni televisive notano il suo volto mediterraneo e il suo elegante stile interpretativo, anche se M. è spesso utilizzato in film non sempre all'altezza del suo talento. Bugsy (1991) di B. Levinson, La prossima vittima (1996) di J. Schlesinger e Qualcosa di personale (1996) di J. Avnet i titoli più noti della sua filmografia anni '90. Nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail