Bollettino d'arte. 52. Anno 1988.Novembre-Dicembre. Anno LXXIII. Serie VI - copertina
Bollettino d'arte. 52. Anno 1988.Novembre-Dicembre. Anno LXXIII. Serie VI - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bollettino d'arte. 52. Anno 1988.Novembre-Dicembre. Anno LXXIII. Serie VI
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


MARGHERITA GUARDUCCI: Il Trono di Massimiano Erculio e la Cattedra di San Pietro 1 PAOLA PELAGATTI e CONRAD M. STIBBE: Una forma poco conosciuta di vaso laconico: il cratere a campana 13 RITA PARIS: Propaganda e iconografia: una lettura del frontone del Tempio di Quirino sul frammento del "rilievo Hartwig" nel 27 Museo Nazionale Romano ANNA MATTEOLI: Per Agostino Melissi: una pittura, disegni, documenti 39 ELENA RAGUSA: Arazzi a Torino: la collezione della Galleria Sabauda 43 SIMONETTA PROSPERI VALENTI RODINÒ: La collezione di stampe di Nicola Pio 67 GIULIANA SANTUCCIO: Filippo Cuccomos e la manifattura di porcellana di via Panisperna a Roma. Dati biografici e documenti 81 d'archivio SILVESTRA BIETOLETTI: Giovanni Signorini vedutista della Firenze Granducale 91 LIBRI: LUCILLA DE LACHENAL: Anecdota Archaeologica II - Studi Petrini e Paolini e Studi di Agiografia e di Archeologia Cristiana 99 di D. BALBONI LUISA MUSSO: Die Tagebücher von Ludwig Pollak. Kennerschaft und Kusthandel in Rom 1893-1934 di M. MERKEL 100 GULDAN VALENTINO PACE: San Lorenzo maggiore in Neapel. Eine franziskanerkirche zwischen Ordensideal und Herrschaftsarchitektur. 104 Studien und Materialien zur Baukunst des ersten Anjou-Zeit di J. KRÜGER TERESA COLLETTA: Rialto. Le fabbriche e il ponte (1514-1581) di D. CALABI e P. MORACHIELLO 105

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560339173861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it