Bollettino d'arte del Ministero di Pubblica Istruzione. Disponiamo dell'annata 1926, anno V° serie II il vol. 12° che contiene: La "Battaglia di Alessandro" nell'arte Italica e Romana Un ritratto di Dante L'Arco di Marco Aurelio in Tripoli
in-4° gr., pp. 48 con ill. 42 n.t. e tre tavole f.t. Bross. edit. buono stato.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it