Bollettino D'Arte N. 4 (Ottobre-Dicembre 1979) Di: Guglielmo B. Triches
Vol. in -4 (22,5 x 28,5 cm.), brossura editoriale grigia lucida con illustr. a colori e titoli in b.n., pp. 133, (5), con molte illustr. fotogr. in b.n. nel testo. In buone condizioni. N. 4 (ottobre-dicembre 1979) - ANNO LXIV (serie VI) della rivista trimestrale BOLLETTINO D'ARTE del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali (ufficio centrale per i Beni Ambientali, Architettonici, Archeologici, Artistici e Storici) - E' disponibile l'intera annata 1979 (completa di 4 numeri) al prezzo totale di Euro 50,00.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it