Bollettino di Bottega d'Arte, Livorno, n. 4, marzo 1931. Giulio Aristide Sartorio
In 16 (cm 12 x 16,5), pp. (16). Brossura editoriale. Numero del Bollettino d'Arte (n. 4 del marzo 1931) dedicato alla Mostra di Giulio Aristide Sartorio. Il catalogo vero e proprio della mostra usci' nel numero precedente, il 3, sempre del marzo 1931, con un testo introduttivo dello stesso Sartorio che morira' l'anno successivo, nel 1932. Poi usci' questo secondo numero di marzo con un testo di Bianca Flury Nencini che celebra il grande successo dell'inaugurazione della mostra: per numero di visitatori 'credo che tutti i records precedenti sarebbero stati battuti Non e' un avvenimento di importanza trascurabile una Mostra di ottanta opere fra le quali alcune di grandiose dimensioni...'.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12 x 16,5), pp. (16). Brossura editoriale. Numero del Bollettino d'Arte (n. 4 del marzo 1931) dedicato alla Mostra di Giulio Aristide Sartorio. Il catalogo vero e proprio della mostra usci' nel numero precedente, il 3, sempre del marzo 1931, con un testo introduttivo dello stesso Sartorio che morira' l'anno successivo, nel 1932. Poi usci' questo secondo numero di marzo con un testo di Bianca Flury Nencini che celebra il grande successo dell'inaugurazione della mostra: per numero di visitatori 'credo che tutti i records precedenti sarebbero stati battuti� Non e' un avvenimento di importanza trascurabile una Mostra di ottanta opere fra le quali alcune di grandiose dimensioni...'.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it