Bologna bella e bastarda
"Bologna bella e bastarda" è un noir ambientato nella Bologna che ormai non è più che un ricordo della "Bologna grassa e dotta" e di un passato non troppo lontano ma, per chi l'ha vissuto, ormai irriconoscibile. Vittorio da Sassonero sa farci vivere questa dicotomia in tutti i suoi scritti editi e in via di edizione. In "Bologna bella e bastarda" ne traccia un collage crudo, senza se e senza ma: droga, intrighi internazionali, falsari d'arte. Da Bologna a Bahia all'Egitto dei faraoni, un susseguirsi di eventi, a volte sincopato, che meritano un posto di rilievo nell'ormai consolidata tradizione giallistica bolognese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it