Bologna segreta. Stradario del mistero e dell'insolito
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Questa guida è ottimizzata per tablet e smartphone. Può essere letta anche con e-reader compatibili con il layout fisso (ePub3). Quattordici autori - bolognesi di nascita o d'adozione; alcuni esperti di storia locale - guidati dalla scrittrice Maria Silvia Avanzato sono andati alla scoperta di luoghi insoliti, spesso al di fuori dei tradizionali circuiti turistici. Ogni luogo, la cui storia viene descritta da una didascalia curata da Avanzato, è diventato fonte di ispirazione per uno o più racconti che ci conducono alla scoperta di una Bologna misteriosa e segreta, fatta di giardini nascosti, di omicidi, di sparatorie, di dark ladies, di lotte di potere, di amori sfortunati, di ostesse seducenti, di artisti e di poeti. Una Bologna tutta da scoprire anche per chi a Bologna ci è nato, ci abita o la vive (magari per studio o per lavoro) da tempo. GLI AUTORI: Paola Arosio - Katia Belli - Roberta Brintazzoli - Massimo Carisi - Angela Colapinto - Vera Di Cristinzi - Claudio Guerra - Lorenza Malaguti - Monica Miretti - Grazia Negrini - Leonardo Rinaldi - Federica Rubini - Francesco Scalone - Carlotta Viani
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows