Bomba Molotov
Giri di basso dal sapore seventy, una batteria dinamica e incalzante a servizio di riff potenti, chitarre riverberate e assoli dissonanti. Ci sono il blues, il garage rock e il punk ad accompagnare testi che parlano di una natura umana fatta di contrasti interiori, di un’incoerenza che deriva dall’incapacità di comprendere sé stessi ed adattarsi alle circostanze di una vita che evolve senza preavviso, ostile al nostro controllo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it