Bombardano Pisa! Cronache dal diario di Gradaletto Fagi. Testo vernacolare - Gradaletto Fagi - copertina
Bombardano Pisa! Cronache dal diario di Gradaletto Fagi. Testo vernacolare - Gradaletto Fagi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bombardano Pisa! Cronache dal diario di Gradaletto Fagi. Testo vernacolare
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


“Il 31 agosto 1943 era una di quelle sfolgoranti giornate estive in cui colori e luci sembrano celebrare il trionfo della vita. La piacevole brezza mattutina aveva ormai ceduto alla calura invitante ai torpori pomeridiani. Pisa con le sue antiche memorie intatte giaceva illuminata dal sole lungo le sponde del suo fiume quando l’incanto della natura fu brutalmente violato dalla protervia degli uomini.”

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 72 9788846756749 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina..

Immagini:

Bombardano Pisa! Cronache dal diario di Gradaletto Fagi. Testo vernacolare

Dettagli

30 novembre 2019
72 p., Brossura
9788846756749
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it