Edizione in triplo vinile
Il 1979 fu l’anno dei Motörhead, la band più rumorosa al mondo, con la pubblicazione degli album “Overkill” e “Bomber”, 10 volte più potenti dell’album di debutto “Motörhead”.
La produzione fu opera di Jimmy Miller, già famoso per il lavoro fatto con i Rolling Stones, che fu in grado di tirare fuori il meglio della band e l’effetto finale fu letale.
I due album sono una vera e propria bomba, in grado di stordirti grazie alla potenza del suono e contengono le hit “Overkill”, “No Class” e “Bomber”.
BOMBER viene ristampato in triplo vinile 180g, presentato all’interno di un cofanetto a libro di 20 pagine e nella versione deluxe doppio CD contenuto in un cofanetto mediabook.
L’audio è stato inciso a metà velocità dai nastri originali.
Oltre all’album originale è incluso anche un album live con materiale inedito del concerto al Le Mans il 3 novembre1979.
Venditore:
Informazioni:
pg spa
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it