Bone on Bone
A distanza di ben sette anni, il grande cantautore canadese Bruce Cockburn torna a pubblicare un album, in concomitanza con l’ingresso nella Hall Of Fame canadese e il lancio di un lungo tour. Nel 2011 si era infatti bruscamente interrotto un quarantennio in cui il prolifico artista aveva sfornato un album ogni paio d’anni, senza mai fallire il colpo. “Bone On Bone”, 33esimo disco di Cockburn, raccoglie 11 nuovi brani permeati da un’atmosfera di ansia espressamente riconducibile alla vita nell’America di Trump. Ma, con intensità ancora maggiore, è una profondissima espressione delle preoccupazioni spirituali dell’autore. “Bone On Bone” è costruito attorno alla maestria di Cockburn alla chitarra, ma a rafforzarne la voce contribuiscono il bassista John Dymond e il batterista Gary Craig, oltre a una lunga serie di guest artist, tra cui spiccano la songwriter Mary Gauthier e il bassista Roberto Occhipinti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it