Bone Peeler Resilience
'Bone Peeler' arriva tre anni dopo l'album 'Wreath of Barbs'. Originariamente fu pubblicato nel 2004. Mai prima d'ora i Wumpscut avevano pubblicato un album con percussioni così belliche, sequenze minacciose o ganci "spinati" affilati come coltelli, come quelli esposti in "Bone Peeler". Il coinvolgente album contiene anche la prima canzone d'amore di Wumpscut, "Your Last Salute", che è arricchita dalla voce della sua linfa vitale, Clara.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it