Bone Talk
The Philippines, 100 years ago. A boy called Samkad wants to become a man. He is desperate to be given his own shield, spear and axe. His best friend, Luki, wants to be a warrior too - but she is a girl and that is forbidden. Then a new boy arrives in the village and everything changes. He brings news that a people called 'Americans' are bringing war right to his home . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:252 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it