Book of bones. Ediz. a colori
Dieci ossa da record (l’osso più grande, quello più pesante, fino al più appuntito), vengono presentate attraverso un coinvolgente gioco di indovinelli basato su indizi visivi e raccontati. I bambini dovranno studiare lo scheletro raffigurato e indovinare a quale animale appartiene. Scopriranno la risposta solo alla pagina successiva, dove una coloratissima tavola spiega anche perché quell’osso è così speciale. Ricco di informazioni sul legame tra struttura ossea e comportamento degli animali, questo libro è una divertente introduzione all’anatomia e spiega la correlazione tra fatti diversi. E grazie alla resa in rilievo delle figure, le ossa sembrano tornare a nuova vita!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it