Book Of Covetous Souls
High Roller Records pubblica “Book of Covetous Souls”, l'unico album in studio dei THRASHERS austriaci RAVENOUS, uscito nel 1991, in un'edizione rimasterizzata con quattro brani bonus. Questo gioiello THRASH dimenticato è il modo perfetto per colmare il vuoto mentre la band lavora su nuovo materiale, inclusi brani originariamente destinati al loro secondo album negli anni '90. Tra Metallica, Xentrix, Kreator, Overkill e Megadeth.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it