Stupendo, provocatorio, appassionato, esoterico e intenso sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere “The Book Of Longing”. Nel disco la vocalist già nominata ai Grammy continua a trascendere dai confini musicali con immutata curiosità e puro piacere. “The Book Of Longing” è un ciclo di canzoni che mescolano con passione la poesia di Leonard Cohen, Edna St. Vincent Millay, Emily Dickinson, Christina Rossetti e Luciana stessa e uno splendido accompagnamento di archi, per cui la musica è stata tutta scritta e arrangiata da Luciana Souza. Nonostante si possa definirlo con una certa sintesi, l’album non è affatto semplice e attraversa le profondità del sentire umano nella loro interezza. Feat. Chico Pinheiro (guitar) e Scott Colley (bass).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it