The Book of Memory - Petina Gappah - cover
The Book of Memory - Petina Gappah - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Book of Memory
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Moving between the vibrant townships of the poor and the suburbs and country retreats of the rich, The Book of Memory is a compelling, contemporary tale of love, obsession and the cruelty of fate. Memory is an albino woman, languisihing in prison in Harare, Zimbabwe. At nine years old she was adopted by a wealthy man -- a man whose murder she is now convicted of. Facing the death penalty, she tells the story os the chain of events that brought her there. But is everything exactly as she remembers it?

Dettagli

Testo in English
200 x 120 mm
230 gr.
9780571249916

Conosci l'autore

Foto di Petina Gappah

Petina Gappah

Petina Gappah è cresciuta in Zimbabwe, dove ha intrapreso gli studi in Legge per poi completarli all’Università di Graz e a Cambridge. Ha esordito con una raccolta di racconti, An Elegy for Easterly, con cui ha vinto il Guardian First Book Award nel 2009. Petina Gappah vive oggi tra la Francia e Ginevra, dove lavora come avvocato in materia di diritto internazionale. La confessione di Memory è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail