Book of Queens
Due formidabili musicisti vincitori di Grammy®, uno chitarrista di grande fama, l’altro batterista sommo, si incontrano nel rinverdire i fasti dell’era del trio-con organo-Hammond (sul cui sgabello siede il loro amico di vecchia data Eric Finland). Per quanto Eric Krasno e Stanton Moore si conoscessero da una trentina d’anni, è solo nel 2002 che decisero di unire le forze per un progetto molto semplice: tributare un omaggio a grandi vocalist di ieri e di oggi (di qui il titolo dell’album BOOK OF QUEENS) dando vita a cover famose di brani scelti dal repertorio di Amy Winehouse, Billie Eilish, Peggy Lee, Aretha Franklin, H.E.R., Nina Simone (e altre) con l’apporto degli ospiti Cory Henry (alle tastiere), Robert Randolph (alla chitarra lap steel) e Branford Marsalis (al sax tenore in un’epocale versione di “Fever”).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it