The Book Of Sounds
Il nuovo album di Carlos Cipa, The Book of Sounds, ispirato al ciclo pianistico in 12 parti di Hans Otte, esplora l'essenza del pianoforte attraverso dodici brani minimalisti, enfatizzando la semplicità e la percezione. In questa registrazione Carlos ha utilizzato diversi pianoforti, tra cui uno Steinway Grand e uno Yamaha Upright, per catturare diverse sfumature. Ispirato al buddismo zen, incoraggia l'ascolto profondo e la scoperta di sé, invitando gli ascoltatori a connettersi con l'essenza dell'arte e fornendo un'esperienza musicale profonda e introspettiva.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it