Book winter lover
Il taccuino per scaldarsi con le parole. Un taccuino - "Book Winter Lover" - per accompagnare i mesi più freddi con calore e creatività. Racconti da leggere e a cui ispirarsi ("Accendi l’Incipit"), schede per propositi e non-propositi, pagine dedicate ai "Grazie della settimana" e ai rituali d’inverno. Al suo interno trovano spazio giochi come "Chi l’ha detto" e "Geografie ingannevoli", per cimentarsi con le frasi dei personaggi e la geografia. Tracce di viaggio, journaling "Sbrina-pensieri" e la "Lista dei desideri". Non mancano curiosità: presepi permanenti, feste di Natale, Carnevale e San Valentino, fino alle news dedicate alla lettura e ai libri. Accanto a queste, pagine che intrecciano memoria e leggende: il cibo nelle favole, proverbi, citazioni, personaggi e storie da riscoprire. Il volume è arricchito da quindici illustrazioni: mandala originali e scene di vita quotidiana da colorare per rilassarsi e accendere la fantasia. Un invito a esplorare e vivere questa stagione con penne, colori e immaginazione. Con prefazione di Assunta Corbo, ideatrice dell’Accademia Narrazioni Costruttive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it