Grossa delusione dopo aver letto recensioni che reputo quindi campate in aria. Mi ha fatto pensare a quando alle elementari mi prefissavo di battere il mio record di lunghezza in un tema...
Le braci
Due uomini, un tempo inseparabili, si rincontrano dopo quarantun anni in un castello ai piedi dei Carpazi. Tra loro, nell’ombra, il fantasma di una donna, e un segreto che li porterà a scontrarsi in un duello senza spade, ma non per questo meno crudele. Pubblicato per la prima volta nel 1942, "Le braci" conferma la maestria di Márai nel descrivere una tensione che cresce fino a diventare insostenibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Unoqualunque 26 agosto 2025Delusione
-
Michele 26 agosto 2025Il fuoco che non si spegne: la memoria nelle Braci di Márai
Le Braci non è solo la storia di un’amicizia spezzata, ma un grande romanzo sulla memoria, sulla solitudine e sulla necessità di affrontare la verità, per quanto dolorosa. Un libro che prende e che conquista, proprio come è successo a me. Il libro non dà risposte facili: lascia spazio al dubbio, al peso del tempo, alla complessità dei rapporti umani. È una lettura che avvolge e che continua a lavorare dentro anche dopo aver chiuso l’ultima pagina.
-
silesiusBook 25 agosto 2025
un romanzo duro e intenso, trascina il lettore i un vortice di passioni e ombre, con una scrittura cruda che non lascia scampo. un libro che si legge in un fiato e lascia un segno profondo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows