Booky - Marco Bindi - copertina
Booky - Marco Bindi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Booky
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Le biblioteche, luoghi fantastici che da sempre racchiudono e custodiscono il sapere dell'Umanità, ma che scompaiono poco a poco in un mondo in cui l'immagine imperversa e distoglie dalla fatica di leggere e di immaginare, omologando perfino la fantasia. Ne resta attiva solo una, grande, fantastica, quella di Nuova Alessandria, dove il Bibliotecario Booky 635-WYA38 provvede con entusiasmo alla custodia e cura dei libri. Tuttavia, un tarlo si insinua nella mente di Booky, a partire dalle sue letture e da un messaggio lasciatogli dal suo predecessore. E da quel momento, né lui né l'Umanità saranno più gli stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 giugno 2019
118 p., Brossura
9788899946241
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it