Album autentico del chitarrista John Lee Hooker del 1992, che rispecchia fortemente il suo stile boogie e spettrale. Questo stile è ben evidenziato nei brani “I’m Bad Like Jesse James” e “Sugar Mama”, nel brano fatalistico “Hittin’ the Bottle Again” e quello surreale “Thought I Heard” grazie al suono armonico di Musselwhite. Hooker nel resto dell’album si scatena a ritmo di blues grazie alla collaborazione di grandi musicisti come Jimmi Vaughan nel brano che dà il titolo all’album, Robert Cray in “Same Old Blues Again”, Albert Collins in “Boogie at Russian Hill” e John Hammond in “Bottle Up and Go”.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Boom BoomArtista: John Lee HookerEtichetta: Blue Label (3), Shout! FactoryCondizioni disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni copertina: Very Good Plus (VG+) ; EAN: 0693723959528; Location: jz 16
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it