Boom Boom
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,83 €
Dopo The Healer, l’album della rinascita di fine carriera, nel 1989 John Lee Hooker entrò nei Russian Hill Recording di San Francisco e al Record Plant di Sausalito per reinventare alcune delle sue canzoni più iconiche, tra cui "Boom Boom", che dà il titolo a questo album. Una formazione stellare di grandi del blues contemporaneo si unì alle session con musicisti come Charlie Musselwhite, Jimmie Vaughan, Robert Cray e Albert Collins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it