The Boondock Saints 2. Il giorno di Ognissanti di Troy Duffy - Blu-ray
The Boondock Saints 2. Il giorno di Ognissanti di Troy Duffy - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Boondock Saints 2. Il giorno di Ognissanti
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Insieme al padre, il Duce, i fratelli MacManus sono restati nell'ombra nelle tranquille vallate dell'Irlanda, lontani dalle loro vite passate. Ma quando giunge voce dell'uccisione di un amato sacerdote da parte di forze malvage legate alla mafia, i fratelli tornano a Boston per capeggiare una violenta e sanguinosa crociata e smascherare i responsabili. Con un nuovo alleato e un'attraente agente dell'FBI alle calcagna...

Dettagli

2009
Blu-ray
8013123035776

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 113 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1 HD)
  • Danese; Finlandese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese; Tedesco; Turco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento del regista/sceneggiatore Troy Duffy e degli attori Sean Patrick Flanery, Norman Reedus e Billy Connolly - commento del regista/sceneggiatore Troy Duffy e dell'attore Willem Dafoe; scene inedite in lingua originale; trailers; dietro le quinte (making of): "Confessioni del cast. Segreti dal set" - "Dentro al caveau. Le armi"; interviste: "Billy Connolly e Troy Duffy. Intervista integrale"; speciale: "The Boondock Saints 2 al Comic-Con"

Conosci l'autore

Foto di Norman Reedus

Norman Reedus

1969, Florida

Attore statunitense. Esordisce nel cinema in Mimic (1997) di G. del Toro. Dopo vari ruoli minori, nel 1999 ottiene parti importanti in 8mm - Delitto a luci rosse di J. Schumacher e in The Boondock Saints - Giustizia finale di T. Duffy, dove interpreta un killer cattolico moralmente scisso. Studente di giornalismo nell’ironico Gossip (2000) di D. Guggenheim, dà il meglio di sé nei ruoli d’azione, come in Blade II (2002) di G. Del Toro.

Foto di Billy Connolly

Billy Connolly

1942, Glasgow

Attore scozzese. Nato e cresciuto a Glasgow, abbandona la scuola per diventare paracadutista. Presto si interessa alla musica folk, impara a suonare il banjo e comincia a calcare i palcoscenici come membro della band Humblebums. Nei primi anni ’70 esordisce nella recitazione, comparendo in molti film televisivi e, negli anni ’90, realizza due serie di documentari su Scozia e Australia per la bbc. Nel 1997 recita in La mia regina di J. Madden, nel 1998 in Still Crazy di B. Gibson, e nel 2000 in Beautiful Joe di S. Metcalfe. È quindi al fianco di T. Cruise in L’ultimo samurai (2003) di E.?Zwick, e di J.?Carrey in Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (2004) di B.?Silberling.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail