Borderline
Atame è la nuova incarnazione degli Psycho Doll, la band tedesca della cantante Myriam von M, artista ispirata da Madonna, Marie Fredriksson e Courtney Love. "Borderline" è un album dove il Gothic Rock ed il Punk si fondono con l'alternative / Indie ed il Grunge degli anni 90, con brani melodici ma grintosi, con riferimenti a Nirvana, Soundgarden, Hole, Madonna, Alice in Chains e Blue October. In Digipak!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it