Borders
Il risultato è quello che alva Noto avrebbe prodotto se avesse suonato nei Pussy Galore, come dimostra ampiamente la traccia Retrieve - Rumore
Un ascolto stancante e ancora perfettibile, ma l'arte degli Emptuyset è frutto di ricerca e mutazioni continue: un'esperienza che merita di essere seguita - Mucchio
Dopo aver definito i contorni della più algida elettronica contemporanea con pubblicazioni per etichette culto quali Subtext e Raster-Noton, i due produttori di Bristol approdano con sorpresa alla Thrill Jockey di Chicago, realizzando il loro lavoro più asciutto ed inquietante. Oscuri presagi minimalisti ed una visone digitale che sembra cedere all'impedenza della tradizione post-industriale fanno la differenza all'interno di questa parata di bordoni e sussulti infinitesimali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it