Bored
L'influente band di Detroit Destroy All Monsters mescolava punk, garage e noise rock e il suo lavoro atipico influenzò in particolare Thurston Moore dei Sonic Youth. All'epoca delle prime registrazioni, il gruppo annoverava membri di spicco come il chitarrista Ron Asheton degli Stooges e il bassista Mike Davis degli MC5, oltre al batterista Rob King, al vocalist apoplettico Niagara e ad amici assortiti. Bored è una compilation imperdibile che raccoglie i loro primi singoli della fine degli anni Settanta, tra cui "You're Gonna Die", "Nov 22", "Meet The Creeper", "What Do I Get?" e l'eccezionale title track che ha dato il via alla loro accelerazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it