Born Again
Proprio mentre "A Whiter Shade Of Pale" si stava affermando come la hit definitiva dell'estate 1967, i nuovi arrivati Procol Harum si separarono acrimoniosamente dal chitarrista Ray Royer e dal batterista Bobby Harrison. Royer e Harrison utilizzarono il loro compenso per i Procol per mettere insieme una nuova band che battezzarono con il nome di Freedom. Born Again: The Complete Recordings 1967-72" raccoglie tutto il lavoro dei Freedom in un unico pratico pacchetto, con i cinque album della band affiancati da singoli indipendenti, versioni alternative e out-takes. Alloggiata in un'elegante confezione a conchiglia, la confezione contiene copertine in miniatura di tutti e cinque gli album, oltre a numerose foto rare e a un nuovo saggio di 5000 parole sulla band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it