Born Again Pagans (30th Anniversary Ext.)
Infinite Fog è lieta di presentare un altro pezzo dell'intrigante puzzle dei Coil. A metà degli anni Novanta, il team di John Balance e Peter Christopherson continuava a esplorare i confini della produzione elettronica, come dimostra l'uscita di Born Again Pagans, originariamente solo un EP, che conteneva sia l'enorme “Protection”, in cui l'influenza di Danny Hyde era scritta a caratteri cubitali, sia le prime uscite del loro intrigante materiale più ambient/glitch ElpH, probabilmente i loro lavori più ossessionanti e tormentati. Questa nuova riedizione antologica su 3LP raccoglie tutto il materiale degli ElpH che non è apparso sul successivo album “Worship the Glitch”, ovvero il 10” pHILM #1, una serie di rarissimi brani da compilation e una serie di pezzi all'epoca inediti dello stesso genere. L'uscita, splendidamente presentata, contiene anche l'ultima apparizione dell'entità ElpH, originariamente disponibile come parte della premiata serie di uscite 20' to 2000 di raster noton, l'EP “Zwölf”. Tutto il materiale è stato amorevolmente rimasterizzato da Jessica Thompson, con un design rivisitato da Oleg Galay e una replica del poster originale di St. Sebastian on acid. Disponibile sia in edizione 2CD che 3LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it