Born to Be Wild
Elemental Music, in collaborazione con Universal Music Spain, presenta una nuova ristampa in cd del terzo album in studio di uno dei più personaggi colorati della storia del rock & roll: il cantante, cantautore, produttore, manager e poeta Kim Fowley. Quando negli anni Sessanta i produttori di B-movies hollywodiani volevano utilizzare nei loro film la musica del tempo, spesso ingaggiavano musicisti locali per registrare sessioni in studio a metà strada tra surf music e garage rock. È difficile dire se Kim Fowley volesse prendere in giro questo fenomeno con questo suo album del 1968 o se stesse solo tentando di registrare un album in modo più immediato e crudo. In entrambi i casi, il risultato è stato eccezionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it