La riedizione dell’album “Born to Die” non è, fortunatamente, solo un espediente commerciale, poiché contiene altre belle canzoni. Inoltre tutte queste non si discostano dal resto dell’album, sia dal punto di vista melodico che tematico. Quindi chi sperava in un cambio di ritmo, magari più dance, resterà deluso. Questa secondo me è l’unica pecca: ad eccezionie di due o tre tracce il ritmo è generalmente lento. Tuttavia a chi piace questo genere non rimarrà deluso. Infine a chi si avvicina a Lana Del Rey consiglio di comprare questa edizione del cd, per non perdersi nulla di quest’opera.
Born to Die (Paradise Edition)
Contiene: Born to Die + 8 Bonus Tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it