Born To Sing - Soul Of Country Music- I Love
"Ci sono solo tre vere cantanti donne al mondo, Barbra Streisand, Linda Ronstadt e Connie Smith. Il resto di noi fa solo finta". Dolly Parton I quattro album di questa raccolta, datati 1966-1968, sono tutti prodotti da Bob Ferguson, che continuerà a lavorare con la cantante per tutto il periodo della RCA. 'Soul of Country Music', ‘I Love Charley Brown’ e ‘Sunshine and Rain’ appaiono per la prima volta su CD. Chet Atkins, che mise Connie sotto contratto con la RCA Records nel 1964, affermò che “aveva la più bella voce country che avessi mai sentito”. George Jones ha citato Connie Smith come la sua cantante preferita nella sua autobiografia del 1995. Elvis Presley aveva molti album di Connie Smith nella sua collezione a Graceland.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it