Born to Thrash. Live in Germany
Lo scorso anno i DESTRUCTION hanno suonato un concerto mozzafiato al festival tedesco Partysan. Per chi non ha potuto assistervi, gli eroi del thrash hanno registrato questa festa metal e ora che il Covid-19 ha messo a dura prova l’industria discografica, è arrivato il momento di condividere il ricordo di quel fantastico show. Per coinvolgere i loro leali fan, la band ha lanciato una campagna online invitandoli a indicare su una mappa interattiva il luogo in cui hanno visto il loro primo concerto dei DESTRUCTION. Questa mappa mondiale farà parte del nuovo album: tutti coloro che si sono iscritti verranno menzionati nel poster incluso nella versione fisica. “Born To Thrash – Live In Germany” è il primo album dal vivo registrato dall’attuale formazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it