Born Under a Bad Sign
Uno di quegli album che hanno fatto (e ancora fanno) storia. Perché è il capolavoro di un maestro del blues che ancora negli anni ’80 impartiva lezioni ad un intimidito Stevie Ray Vaughan, e che in questa occasione si univa sia a Booker T. & The M.G.’s che ai Memphis Horns per incidere solchi rimasti nella memoria collettiva – a partire dalla traccia che dà lo scaramantico titolo all’album. Un anno dopo King si trovava sul palco del Fillmore di San Francisco al fianco dei giovani Jimi Hendrix e Janis Joplin: era l’inizio di una nuova fase della sua carriera, ma lui intanto aveva già siglato BORN UNDER A BAD SIGN, destinato ad entrare tanto nella GRAMMY® Hall of Fame che nella lista dei “500 Greatest Albums of All Time” redatta da Rolling Stone. Ecco la ristampa dell’edizione pubblicata nel 1967, su vinile da 180 grammi con master curato partendo dai nastri stereofonici originali da Jeff Powell presso Take Out Vinyl
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it