Born Under A Mad Sign
Quando i riff iniziano a scorrere, il cemento diventa rosso di sangue. Maestri indiscussi della purezza DOOM / STONER METAL sabbathiana, CHURCH OF MISERY sono tornati a uccidere. Nell'arco dei suoi 50 minuti maestosamente groovy, “Born Under A Mad Sign” serve un numero assurdo di riff, ognuno sorto dalla base primordiale dei Black Sabbath, ma potenziato e con lo slancio groovy dei Church Of Misery. Le ossessioni liriche di Tatsu Mikami sono ancora saldamente radicate nel macabro e nello sguardo psicopatico dei serial killer più ripugnanti, ai quali ogni brano è dedicato. Il settimo full length studio album della band giapponese non potrà che soddisfare i fan della band, ormai un vero e proprio culto dell’underground, e degli adepti al suono oscuro di Sleep, Electric Wizard, Cathedral e Eternal Elysium!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it