La borsa da viaggio blu
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Una borsa da viaggio blu viene abbandonata in un ristorante. Sembra una partenza banale per un racconto, ma la vicenda che si dirama da questo insignificante fatto condurrà il lettore a vivere in prima persona le avventure del diciottenne Giancarlo Merini che si troverà suo malgrado coinvolto in un orrendo traffico internazionale di organi. Il protagonista, un ragazzo molto sensibile e altruista che ama, oltre alla fidanzata Cristina, le escursioni in alta montagna, vedrà la sua vita sconvolta. Grazie all'affetto di amici inconsapevoli e al suo fisico allenato, Giancarlo riuscirà ad affrontare e districarsi in una serie di terribili situazioni, dove la sua ingenuità lo ha trascinato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it