Borscht Belt Studies
Jamie Saft, Ben Goldberg, Larry Grenadier, Craig Santiago. Tastierista virtuoso, supremo dub-master, chitarrista heavy metal, compositore di colonne sonore, arrangiatore versatile, macellaio di qualità e pazzo di professione, Jamie Saft è responsabile di alcune delle uscite più splendidamente selvagge della collana Radical Jewish Culture della new-yorkese Tzadik. Dopo il suo cd metallaro “Black Shabbis”, Saft fa ritorno alle tastiere con sei notevoli duetti con il magico clarinettista Ben Goldberg, quattro ipnotici brani in solo, oltre ad una traccia reggae registrata insieme alla sua band New Zion Trio. Le musiche di “Borscht Belt Studies” sono lunatiche, selvagge e liriche, in grado di traghettare nel profondo del XXI secolo la tradizione ebraica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it